Il tuo team ha accesso agli stessi sistemi e documenti quando è fuori dall'ufficio come farebbe in ufficio. Dipendenti, appaltatori o visitatori possono utilizzare qualsiasi dispositivo, sia proprio che dell'azienda, rimanendo al sicuro.
Fornisci accesso controllato e sicuro a dati e applicazioni a chiunque ne abbia bisogno. Inoltre, assicurati che la tua azienda sia ancora protetta dai criminali informatici quando il personale utilizza i propri dispositivi.
Puoi aggiungere o rimuovere l'accesso al desktop virtuale quando e quando ne hai bisogno tramite il portale, quindi se qualcuno ha bisogno dell'accesso solo per un periodo temporaneo, è semplice da implementare e rimuovere.
Consenti il lavoro remoto sicuro in pochi minuti usando il desktop virtuale di Azure, precedentemente noto come desktop virtuale di Windows. Ottieni la familiarità di Windows 10 con una nuova esperienza multisessione scalabile per il tuo team, inoltre è coperta dalle tue licenze Windows idonee esistenti, aiutandoti a risparmiare. Inoltre, puoi gestire la distribuzione del desktop virtuale di Azure all'interno del portale di Azure.
A differenza del desktop basato su PC o laptop, in cui i sistemi operativi Windows vengono eseguiti sul dispositivo; un desktop virtuale di Azure esegue effettivamente il sistema operativo sul cloud di Azure. Questo è quindi accessibile in remoto, praticamente da qualsiasi dispositivo; inclusi: dispositivi thin client, dispositivi mobili, browser Web e PC desktop e laptop tradizionali.
Perché il desktop non lascia mai l'ambiente Azure e lo stai solo visualizzando e interagendo con un software client; ottieni diversi vantaggi, vale a dire: